Video Corso Far Ghirlande

Negli ultimi anni la ghirlanda, è divenuta un elemento decorativo molto apprezzato e di grande tendenza capace di adattarsi ad ogni stile e ambiente.

E’ davvero soddisfacente intrecciare con le proprie mani alcuni semplici elementi vegetali raccolti in natura per creare una ghirlanda da appendere ad una porta di ingresso impreziosire una parete o farla diventare un originale centrotavola.

Ami le ghirlande ma non sai da dove cominciare per realizzarle?

Sul web troverai molti tutorial per imparare a creare ghirlande, magari hai già tentato di seguirne le istruzioni con scarsi risultati e vorresti nozioni tecniche più professionali.

Se sei alla ricerca di indicazioni semplici ed efficaci, dopo anni di esperienza con workshop tenuti a centinaia di allievi, ho preparato il Video Corso Far Ghirlande, che ti permetterà di imparare a creare la ghirlanda che hai sempre desiderato.

copertina Videocorso Far Ghirlande
Videocorso Far Ghirlande

Per chi è adatto questo video corso?

Se vuoi realizzare in autonomia delle ghirlande professionnali, ecosostenibili  che non prevedono l’uso di colle a caldo, plastica e spugne sintetiche, prediligendo invece l’utilizzo di materiale vegetale locale coltivato nel proprio spazio verde o proveniente da raccolta di piante spontanee comuni e non protette.
Questo corso fa per te!

Ti guiderò passo a passo e acquisirai competenze tecniche iniziando dalle basi!

Come funziona?

E’ un video corso completamente digitale fruibile quindi a tuo piacimento. Una volta ricevuti i contenuti, potrai comodamente guardare il video quando e quante volte vorrai dal tuo PC smartphone o tablet.
Una volta acquistato, il tuo accesso sarà attivo per sempre.

Come accedo al video corso?

Una volta fatto il pagamento avrai immediatamente accesso al link di un video che ho caricato in forma riservata su un apposito portale.

Se da tempo desideri realizzare una ghirlanda in modo professionale, questo è il momento per darti l’opportunità di imparare acquistando il mio video corso al costo minore di una ghirlanda realizzata da un fiorista.

Puoi acquistare il video corso in offerta prevendita fino alle 24,00 di martedì 1 dicembre 2020!

Cosa troverai nel corso?

Programma:

  • Introduzione
  • Strumenti: quali strumenti occorrono e come procurarseli (so che detta così… ma capirai)
  • Materiali: come preparare il materiale per realizzare una ghirlanda e farla durare più a lungo.
  • Iniziamo dalle basi: realizzazione di diversi tipi di basi per soddisfare varie esigenze.
  • Ghirlanda di materiale fresco
  • Ghirlanda di materiale secco
  • Esempi di ghirlande
  • Ora tocca a te

+

Con l’acquisto del Video Corso riceverai in omaggio l’ebook Far Ghirlande (del valore di 12,00 €) con approfondimenti e curiosità, un prezioso e utile manuale da leggere e conservare per tante ispirazioni.

 

Sei pronto per iniziare?

Affila le cesoie, ti guiderò passo passo per realizzare la ghirlanda che hai sempre desiderato, non temere di sbagliare, all’inizio è normale e sono certa che presto ci prenderai la mano e non potrai più smettere.

Acquista Far Ghirlande ad un costo inferiore del valore di una ghirlanda,

tasto mi iscrivo ora

offerta limitata a 39,00 €

 

Con i miei corsi ho insegnato a far ghirlande a centinaia di persone, e anche se ho tenuto le lezioni spostandomi in tante splendide località e location sono molti coloro che per lontananza non hanno tuttavia potuto partecipare per questo ho pensato di realizzare questo progetto multimediale.

Cosa dicono dei miei corsi:

 

Seguimi su Instagram @aboutgarden puoi trovare tante consigli di giardinaggio e
ogni giorno condivido nelle stories idee per decorazioni in stile naturale

Rispondi