annotazioni creative #gennaio2016

Ed è GENNAIO!!!
Ho pensato molto a come dare il benvenuto ai mesi del 2016…

ghirlanda gennaio

adoro le ghirlande e non volevo abbandonarle così ne ho realizzata una in paper cut, accompagnerà il fiore del mese, per gennaio ho scelto la nevina, Iberis semperflorens, le cui foglie sono ritratte nella ghirlanda, oblunghe e ovate. Cosa ne pensate?

diisegno ghirlanda

 

paper cut gennaio 2016

  • Ho preparato  per voi le istruzioni e qui la sagoma pronta da stampare. Se la realizzate mandatemi una foto, sono felice di sapere che a casa vostra c’è un po’ di me!

treedom

  • Inizia il 2016 con una buona azione, dai vita al tuo albero! Ho ricevuto in regalo a Natale un albero di agrumi, Treedom. net è il primo e-commerce di alberi al mondo.

Basta un click per piantare un Avocado, un Arancio o una Mangrovia. Una volta piantato infatti, tu o chiunque sia il destinatario del tuo regalo, potrete usare l’albero per compensare le vostre emissioni di CO2.
Conoscere il proprio impatto è semplicissimo e divertente, grazie all’innovativo calcolatore presente sul portale.

Info su www.treedom.net

  • A gennaio in giardino non sono molte le cose da fare… è tempo di pensare a ordinare bulbi e piante a radice nuda.  Ecco alcuni siti molto affidabili dove di solito acquisto online:

www.graines-baumaux.fr

www.petternyssen.com

www.sarahraven.com

 

stivali Dr Martens

  • E poi forse acquisterò degli stivali molto particolari, mi sono innamorata di questi Dr Martens.. non sono bellissimi???!!!

 

 

 

12 Comments

  1. Io le tue idee … le annodo nella testa! Buona domenica my garden’s friend!
    Arianna

  2. Ops, mi sembrava proprio di aver lasciato un commento 🙁
    Molto bella questa ghirlanda Simonetta e le tue istruzioni sono coinvolgenti. Ti avevo lasciato gli auguri di buon Anno Nuovo che…rinnovo con piacere!
    Un saluto Susanna

Rispondi