DIY: segnaposto e Whorkshop di Natale

Domani vi aspetto alla Upim di Genova, alle ore 16,30 in Via XX Settembre con Valentina Raviolo di Appunti di casa per un workshop dedicato al Natale. Sono molto felice perchè sarà il mio primo incarico ufficiale in veste di Blogger CF Style!

casa Croff di Upim

Nel reparto casa Croff di Upim allestiremo una tavola in stile nordico e vi faremo vedere come realizzare segnaposti e decorazioni con le piante aromatiche e una tavola più informale che piacerà soprattutto ai bambini!

palline segnaposto

Tra le proposte che vi faremo vedere un segnaposto realizzato con le classiche palline decorative in vetro.

palline con sabbia

supporto banner

sostegno in fildiferro banner

Basteranno del fil di ferro da avvolgere attorno ad un matita o un bastoncino in legno, un po’ di sabbia e alcuni banner che abbiamo appositamente studiato per voi e disegnati in una versione più geometrica o sinuosa e romantica da personalizzare con inchiostro e pennino riscoprendo il piacere della calligrafia, tanto in voga in questo momento.

tag x workshop croff CasaFacile jpg copia

Qui troverete il file da scaricare per realizzare i banner.

Le fotografie delle proposte con la nostre tavole di Natale le potrete vedere tra qualche giorno sul blog Appunti di Casa.

 

Per gli amici di Milano e dintorni non perdete l’appuntamento alla Upim di corso Buenos Aires, con Serena Scuderi di Cappello a Bombetta e Gaia Ottogalli di Patasgnaffi ! Qui il programma completo

***

Avvolti dall’atmosfera delle feste, tra candele, fiori e te speziati, nella bella veranda di CapoVerde, un concept store a due passi da Villa Pallavicini a Pegli – GE,

Whorkshop da Capo Verde

il 6 dicembre, vi insegnerò a realizzare ghirlande e composizioni con i doni offerti dalla natura.

info: capoverde@email.com

0 Comments

Rispondi