ABOUTGARDEN in TV!!!

Tutto è cominciato circa un mese fa,
una telefonta, un appuntamento ed è nato qualcosa che mai mi sarei aspettata!

Pillole di giardinaggio, ABOUTGARDEN in TV.

Io che neanche posseggo una televisone, avrei condiviso il mio modo di fare giardino, la mia grande passione e le mie scoperte con il pubblico di QVC Italia. Grande emozione, e tanta paura di non essere abbastanza…

Io su QVC

E poi l’avventura ha avuto inizio, gli amici di web e chi mi segue su FB sono stati i primi a sostenermi e spronarmi con affetto, ora faccio parte di una grande community che segue QVC con attenzione e che spero presto di conoscere meglio!

QVC Italia

Di seguito il link attraverso il quale potete vedere le pillole di ABOUTGARDEN trasmesse giornalmente e a orari differenti su QVC Italia.

location QVC

Durante la settimana una troupe di quattro meravigliosi professionisti ha registrato per due giorni le nuove puntate, location per l’occasione il mio bosco-giardino. Vi aspetto prossimamente su QVC per nuove avventure.

BUON GARDENING!!!!

0 Comments

      1. ehehhheh, vero…cresce??? magari ci posterai anche un po’ di foto prima o poi….quello che non succede, Simonetta ,quando seguiamo il nostro cuore??? un sacco di sorprese…..tu sei in gamba e buona….è ora che chi merita ….meriti!!

        1. @Laura
          🙂
          ho fatto tutte le foto di quando è stato impiantato.. aspettavo i primi frutti per poter postare il racconto!
          grazie cara di tutte le belle parole

  1. Hai piantato, seminato, annaffiato come solo un giardiniere innamorato della sua terra sa fare ed ora sei il piú bel giardino fiorito del web! Sono immensamente felice di averti come maestra! Chiaru…ti abbraccio!

  2. Félicitations Simonetta ! J’ai regardé attentivement les 6 épisodes et j’ai presque tout compris car tu parles très clairement. Ton sourire et tes passionnantes explications font de cette nouvelle émission un très agréable moment. Bravo et bon vent dans cette belle aventure ! Laure

  3. Caspita Simonetta, tanti complimenti! Cercherò le puntate in rete.
    Un saluto e buon fine settimana
    Susanna

  4. Che bello Simonetta!! Intanto te lo stra-meriti e noi, fortunati, abbiamo il piacere di conoscerti e soprattutto di imparare ancora da te! Un abbraccio. Paola

  5. Mai avrei detto io di conoscere tante donne meravigliosamente creative e poetiche, sono tanto orgogliosa di te come di altre amiche che ho avuto la fortuna di guardare direttamente negli occhi. Ti/vi portò spesso nei miei pensieri durante il giorno! Baci

    1. @Cecilia
      queste tue parole mi commuovono e inorgogliscono… sei tanto cara e attenta, un’artista sensibile che avrei tanto desiderio di poter frequentare di più, il web ci avvicina ma le distanze fisiche purtroppo rimangono.
      grazie, grazie, grazie!!!!
      smack

  6. Ma che meraviglia Simonetta cara, lo avresti mai detto quando, poco meno di tre anni fa, spinta dalle tue passioni, hai deciso di avviare il tuo blog … guarda quanti successi stai riscuotendo, prima con le collaborazioni a riviste importanti ed ora anche la tv !!
    Vivo tutto questo con sincera emozione .. per te, credimi !!
    Baci e buon week end <3

    1. @Dany
      decisamente non me lo sarei mai aspettata… la cosa più bella è poter condividere con i tanti amici tutto il bello del “fare giardino”!!!

  7. Il lavoro fatto con il cuore premia sempre!
    Grazie delle tue pillole!
    Complimenti, sono proprio contenta per te!
    SuperSimo ti abbraccio e ti auguro di continuare così.
    Betti

  8. Immagino la gioia mista all’emozione per questa incredibile esperienza!
    ….Ma tu sei brava, ti conosco…. sbalordirai me e tutti con i tuoi consigli e le tue idee!!!
    grande Simonetta ti ammiro perché con semplicità riesci sempre a trasmettere le tue passioni
    ….buona fortuna per questo meraviglioso cammino!
    con affetto Sara

  9. Ho appena visto le riprese, sei semplicemente andata benissimo, è bello leggerti ma anche ascoltarti, complimenti Simonetta, ora aspetto le prossime dal tuo bosco giardino!!!!!
    Ciao Anna

  10. Ciao, ti seguo spessissimo ma non sapevo di QVC, canale che solitamente non guardo ma ora ho un motivo per farlo!! Complimenti chissà che emozione per te! Spero presto di pubblicare sul mio blog le foglie che ho realizzato tramite un tuo tutorial con il bicarbonato e cremor tartaro! Ancora complimenti!!!

  11. Ma che bello, un’esperienza davvero interessante, e poi come stai bene in video..ed ora potremo seguire i tuoi preziosi consigli anche in video.
    Marina

  12. Sei brava e io ti auguro tutta la fortuna che meriti E’ confortante che in un momento così difficile, una volta tanto venga premiata la competenza, l’impegno Sono davvero felice per te, ti abbraccio,
    Daniela

  13. Complimenti, un premio per il tuo lavoro, gustalo con gioia. Quando hai un secondo di tempo e vuoi passare dal mio blog, c’é un premio per te.

  14. Ti ho avuta vicina, quando emozionatissima e preoccupatissima dovevi girare i primi video. Io non ho mai avuto dubbi sulla professionalità e soprattutto sulla sensibilità e la passione che animano ogni gesto rivolto alla natura. Complimenti Simonetta, hai fatto centro ancora e siamo tutte noi che ci guadagnamo!!!
    Grazie.

    1. @Rossana
      hai vissuto con me, quasi minuto per minuto l’esperienza TV!!! Grazie di esserci stata allora e grazie come sempre delle belle parole di sostegno che mi regali assieme ai tuoi sorrisi!
      bac, baci, baci

  15. E’ stata una magnifica sorpresa vederti in TV. La tua professionalità ed il tuo impegno è uno stimolo per tutte noi che ti seguiamo con entusiasmo. Brava ancora amica mia. Rosanna

  16. Che bello, scopro solo ora di questa tua nuova avventura!!! Tantissimi complimenti… tutti meritatissimi!!

Rispondi