Memoires de Noel

Carta,  colla, pittura, e poi
pigne, ghiande, cinorridi, legno e muschio…
quest’ultimo periodo la mia casa si è trasformata nella bottega di mastro Geppetto, per accogliere tanti materiali con i quali ho preparato i miei lavori per Memoires de Noel, evento ideato e organizzato con gusto e amore da Irene.

Come suggerito dal nome l’occasione riporta alle antiche atmosfere natalizie e riunisce tante differenti realtà creative per offrire al pubblico qualcosa di davvero unico e speciale.

Solo una piccola anticipazione di quello che ho preparato. Nei prossimi giorni altre foto e altri lavori, per chi interessato all’acquisto e non può partecipare all’iniziativa, mi può contattare via e-mail.

Se domenica siete dalle parti di Firenze, vi suggerisco una sosta al Memoires de Noel, non chiamiamolo mercatino….
Vi aspettiamo

per chi non sarà presente potrà ugualmente seguire l’evento con una diretta streaming dalla 10 alle 12
collegandosi alla pagina fb di Valdirose charming rooms e cliccando sul video.

31 Comments

  1. che bello!!! ma la diretta è prevista sabato o domenica???
    vorrei contattarvi in quanto non riuscirò ad essere con voi……

  2. Che meraviglia quel poco che ci hai già fatto vedere!
    Sicuramente mi collegherò per vedere le vostre delizie.
    Grazie Simonetta e un abbraccio Ornella

  3. Purtroppo , con davvero tanto tanto dispiacere non sarò presente al Memoires de Noel… avrei voluto così tanto vedere e toccare le tue e le tante creazioni di ragazze che seguo da tempo nei loro blog.. mi avrebbe arricchito il cuore conoscervi, perché siete delle persone speciali!!! vabbé vorrà dire che verrò a trovarvi il prossimo anno! Ti abbraccio forte forte Sara

  4. Erano le 8:24 quando stamane ti scrivevo che purtroppo non sarei venuta al Valdirose….ed invece, subito dopo aver spento il pc e grazie alle tue incantevoli foto, mi son detta …Sara non puoi perderti questa giornata piena di emozioni, perché sì, lo sapevo già, me lo sentivo che sarebbe stata una giornata speciale ricca di gioia per il mio cuore….e così è stato!
    Quando conosco persone come tutte voi che create cose meravigliose con le vostre mani mi rendo conto sempre di più di quanto sia speciale e preziosa la vita! …energia pura vi era oggi….sì perché con il vostro calore, i vostri sorrisi, la vostra gioia, siete riuscite a far uscire anche il sole, mentre tutt’intorno pioveva.
    Sarà fortuna, non sò…a me piace di più pensare che l’energia sana di persone che amano la vita, forse, fà spuntare anche il sole!
    Mi ha fatto piacere conoscerti, spero di rivederti presto!
    Un abbraccio grande Sara

    1. @Sara
      ha fatto tanto piacere anche a me conoscerti! é sempre bello dare un volto a chi leggi e segui con affetto.
      Il sole è poi arrivato a riscaldarci e a supporto del nostro impegno, meno male

  5. Bè, tu invidi la mia postazione ed io invidio te per essere stata al Memoires con le tue creazioni ed invidio chi ti ha incontrata! Ecco! Siamo a pari!!
    Anche la mia casa si sta riempiendo di rami e rametti perchè voglio fare le cornici per la stanza dei bambini (tema bosco, ricordi?)!!!
    Un abbraccio grande
    Fra

  6. Ma che belle le pecorelle…….grazie per avermi fatto scoprire i Macachi savonesi…ora ne sono alla ricerca…..iniziero’ pero’ dalla tua pecorella che e’ veramente meravigliosa….come posso fare per averle, insieme ad un po di muschio stabilizzato? grazie, un bacio

  7. Come sempre rimango incantata dai tuoi argomenti, dai manufatti che confezioni e dalle iniziative cui prendi parte … Mia carissima amica, sei una sorpesa di continuo ..<3
    E devo ammettere che le tue pecorelle mi hanno davvero conquistata 😉 !!
    Un abbraccio Simonetta :*
    Buona settimana <3

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: