amaca in giardino

Se penso al giardino estivo
non posso immaginarlo senza un’amaca.

amaca S.Chiarugi

Non so voi, ma io adoro lasciarmi dondolare nell’aria, nel boscogiardino abbiamo sistemato un’amaca tra due carpini da diversi anni, è usata soprattutto da mia figlia che ogni tanto si abbandona alla pennichella pomeridiana, non sempre si hanno a disposizione due alberi alla giusta distanza per ospitarla, così meglio optare per la versione a sedia appesa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

come questa di Tropilex che si può installare anche a soffitto su un terrazzo, in realtà mi piacerebbe sistemarla anche in casa in salotto.

particolari amaca S.Chiarugi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Montare l’amaca è molto semplice, basta seguire le istruzioni riportate nella confezione del prodotto, ho scelto la versione in cotone ecologico che si abbina bene ad ogni ambiente ed è facilmente lavabile in lavatrice.

tavolino S.Chiarugi

Consiglio inoltre di abbinare all’amaca un tavolino che permettere di avere a portata di mano tutto ciò di cui si accompagna il nostro relax, un libro, una bevanda o il cellulare. Vi segnalo in particolare il tavolo tondo a vassoio (che impedisce agli oggetti di cadere) sempre proposto dal brand, dotato di un semplice sistema di ancoraggio al terreno.

Buon relax

4 Comments

  1. Buongiorno, bellissima amaca, purtroppo sul sito non c’è il colore pubblicizzato che avrei voluto ordinare. Buona giornata. Graziella Belli

    Inviato da iPhone

    >

Rispondi