Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ma grazie!
interessantissimo…vado a sfogliarlo!
si l’articolo delle fragole postato da mirco l’avevo letto 🙂
Buon WE
Grazie per questa informazione “botanica” che potrà essermi molto preziosa per future ricerche e letture on line1
Ma è bellissimo! Simonetta ma come le trovi queste prelibatezze giardinicole?
Ciao Simonetta, mi stai provocando!Non potevo non commentare questo tuo post. Questi sono libri stupendi,legati alla nostra tradizione erboristica. Ne ho gia messi insieme alcuni (riproduzioni di quelli originali).Certo che una volta,quando facevano questi libri,non lasciavano fuori niente. Tutto era curato nei minimi particolari; le immagini erano collegate al simbolismo, quindi la forma di certe parti delle piante, avevano un significato collegabile alla patologia. Praticamente era un connubio di scienza e magia. Buona giornata